Chronic Dev Team: ” Grazie alle manie di onnipotenza di GeoHot siamo stati costretti a ritardare il rilascio di Greenpois0n”

Eh si, tutto come previsto: il Dev Team non ha affatto gradito la sorpresina targata George Hotz di questa notte. Il rilascio inaspettato di Limera1n ha rovinato la festa in casa Chronic. Ed è di poco fa il comunicato ufficiale sul loro sito, dove spiegano i motivi di questo ritardo.

Queste le poche parole del comunicato:

” Grazie all’irresponsabilità di GeoHot, saremo costretti a posticipare il rilascio di Greenpois0n ( nuova data= il prima possibile), in modo da avere il tempo necessario per risolvere un pò il casino che si è creato e soprattutto per integrare in greenpois0n l’exploit che lui ha usato in limera1n. In questo modo potremo conservare SHAtter per i futuri devices che saranno così ancora vulnerabili.

Sappiamo che queste parole non faranno piacere a molti, ma il responsabile di tutto questo è solo ed esclusivamente GeoHot e il suo bisogno di nutrire il suo Ego ( come sempre ). Ma capite bene che con il rilascio di limera1n, noi non abbiamo altre opzioni possibili. “

E noi non possiamo non essere d’accordo con la loro decisione. Così facendo il jailbreak di iPhone 5 è già un pezzo avanti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak