“Heroes Lore: Stigmata of Gaia”: dalla Corea all’iPhone, con un RPG targato EA

Finalmente ci siamo: uno degli RPG più attesi dell’anno arriva su iPhone! EA ha infatti pubblicato il gioco “Heroes Lore: Stigmata of Gaia”.

In questo gioco vestiremo i panni di Kei e Rits che combattono per i loro regni in guerra. Combatti online inpartite 1 contro 1 o impegnati in avanzate azioni multigiocatore 2 contro 2.

Tuffati nella guerra tra il magico regno, una volta celestiale, di Soltia e il regno di Askra. Scegli se combattere nelle vesti del “neo soltiano” Kei o dell’askrano Rits. Lasciati rapire da oltre 30 ore di gioco ricche di mappe virtualmente infinite, missioni intriganti e nemici spaventosi.

La modalità Storia per giocatore singolo si estende su più di 6 aree d’avventura molto dettagliate, dalla Foresta soltiana al deserto di Enzak, alle pianure di Rowen. Esplora anche Neo Soltia ed altre 3 città importanti. Ogni ambiente contiene mostri che possono essere amichevoli… o estremamentre aggressivi.

Combatti online in battaglie giocatore contro giocatore (GvG), o unisciti ad un altro giocatore e sfida altri gruppi di due persone in guerre epiche multigiocatore.

L’audace meccanica della battaglia ti permette di usare una vasta varietà di mosse da combattimento. Sia Kei che Rits usano 2 tipi di armi in 5 classi diverse. Ogni arma fornisce 9 abilità offensive o difensive. Impegna i personaggi in ore di battaglie con diverse combinazioni di spade, scudi, pistole e pugnali.

Presto una completa recensione su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store