Il jailbreak per il firmware 4.1 non verrà rilasciato durante il weekend

Tantissimi utenti in queste ore hanno domandato a P0sixninja, membro del Chronic Dev Team, quando fosse in programma il rilascio definitivo del nuovo tool per il jailbreak con SHAtter. Stanco delle insistenti richieste, lo sviluppatore ha pubblicato tre nuovi messaggi su Twitter dai quali si deduce che il programma non verrà rilasciato in questo fine settimana.

In un primo momento, P0sixninja ha pubblicato un tweet che faceva riferimento allo slogan utilizzato normalmente dal Dev Team poco prima del rilascio di un tool per il jailbreak:

Lo slogan del Dev Team è “Domenica è un giorno di allegria”, credo che il nostro sia “Pazientate ancora per favore!”

Successivamente l’hacker ha specificato che il tool non verrà rilasciato domani:

Non verrà rilasciato domani, sono solo stanco di ascoltare lo slogan del Dev Team (tanto quanto voi siete stanchi di ascoltare il nostro) =P)

Molti utenti però hanno frainteso questo tweet, immaginando che il rilascio potesse avvenire addirittura in giornata. P0sixninja è stato quindi costretto a pubblicare un nuovo messaggio dove spiega chiaramente che il programma non sarà rilasciato in questo fine settimana:

E questo non significa che verrà rilasciato oggi. Abbiate pazienza per favore!!

Facendo due rapide considerazioni e prendendo per vere le dichiarazioni di Pod2g, il nuovo tool per il jailbreak universale del firmware 4.1 potrebbe essere rilasciato entro mercoledì 6 ottobre. Ovviamente non possiamo averne la certezza, tantomeno siamo al corrente di come procedano i lavori e la fase di testing finale all’interno del Chronic Dev Team e dell’iPhone Dev Team.

Alcuni rumors invece parlano di un probabile rilascio tra lunedì e martedì, come sempre in questi casi la confusione è totale e risulta sempre più difficile immaginare quando possa realmente avvenire la pubblicazione del programma.

In ogni caso vi terremo aggiornati come di consueto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News