Il rilascio del jailbreak per iOS 4.1 è ormai imminente: ecco SHAtter su iPhone Wiki [AGGIORNATO: il rilascio avverrà a giorni!]

Jailbreak per il firmware 4.1? L’attesa è quasi finita. A suggerirlo è la pubblicazione dei primi i dettagli tecnici di SHAtter su iPhone Wiki, sito Internet che raccoglie tutte le informazioni riferite al jailbreak e all’hacking in genere dell’iPhone.

La pagina, accessibile da questo link, contiene tutte le informazioni utili su SHAtter, dalle meccaniche utilizzate agli sviluppatori che ci hanno lavorato, da una breve storia dell’exploit ai dispositivi sui quali sarà possibile utilizzarlo.

La pubblicazione di questi dettagli, come spesso accade, lascia intendere che il nuovo tool per il jailbreak possa essere rilasciato in tempi piuttosto brevi. Ovviamente, trattandosi esclusivamente di supposizioni, vi consigliamo di attendere notizie ufficiali e aggiornamenti dai diretti interessati.

Ormai è tutto pronto…

Aggiornamento: Pod2g ha confermato che il rilascio avverrà tra qualche giorno! Ecco il messaggio pubblicato su Twitter in risposta ad un utente che domandava quanto vi fosse ancora da attendere.

Alla domanda:

Ci sarà da attendere ancora qualche settimana o semplicemente qualche giorno?

Pod2g ha risposto:

Direi qualche giorno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak