App Switcher Rotator: il dock per la selezione rapida delle applicazioni anche in landscape [Cydia Store]

Personalmente, una delle più importanti mancanze che ho notato sin dalle prime beta di iOS 4 e, nello specifico, nel sistema di gestione dei processi in background, è stata l’impossibiltà di poter orientare le icone del Fast App Switcher a seconda della modalità di utilizzo dell’iPhone (portrait, landscape). Bene, se anche voi reputate che questo sia un limite piuttosto importante sappiate che adesso, grazie al jailbreak, può essere superato.

App Switcher Rotator è un nuovo tweak disponibile in Cydia Store al prezzo 1.49$ di  che ci consentirà di abilitare la rotazione delle icone nel dock delle applicazioni in background. L’effetto finale, molto semplice ma carino e funzionale, è quello che vedete nell’immagine che segue.

Una piccola modifica di sistema che contribuisce a sanare una mancanza di iOS 4. Onestamente credo che questo pacchetto non debba mancare su nessuno dei vostri dispositivi, poichè si rivela particolarmente utile durante l’utilizzo dell’iPhone in modalità orizontale, ad esempio durante la scrittura di un SMS.

Nota: il programma potrebbe mostrare alcuni problemi di compatibilità con Five-Icon-Switcher.

Trovate questo tweak in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia