iPhone 4 a Natale? Solo un fake…

Non molti giorni fa vi abbiamo riportato una presunta email di Steve Jobs nella quale il CEO di Apple lasciava intendere che verso fine anno sarebbe finalmente stato commercializzato il nuovo iPhone 4 bianco. Il ragazzo, che aveva in un primo momento dichiarato di aver effettivamente ricevuto una mail di risposta da Steve, messo sotto pressione dai genitori, ha confessato il tutto scusandosi con gli autori del blog.

Preso dai rimorsi e dopo aver ascoltato i consigli dei genitori, il ragazzo ha scritto una nuova mail al sito al quale aveva inviato la notizia fasulla, raccontando la verità e confessando le sue colpe. Ecco, tradotto, il messaggio originale:

Ciao Sebastian. L’e-mail di Steve Jobs che vi ho inviato era falsa. Sono molto dispiaciuto perché non pensavo che avrebbe ottenuto una tale risonanza. Ho detto ai miei genitori ciò che ho fatto e loro mi hanno detto che ho sbagliato; poi ieri mio padre ha letto un articolo sul sito della rivista Fortune che parlava della notizia e ha capito il tutto basandosi su ciò che ti avevo inviato. I miei genitori mi hanno chiesto di dire la verità e ammettere che era tutto falso. Mi dispiace molto, non accadrà di nuovo.

Se da un lato possiamo essere soddisfatti dal gesto compiuto da Nathan, d’altra parte ci viene da chiederci. Quando avrà realmente inizio la commercializzazione dell’iPhone 4 bianco? Prima di Natale? Non ci resta che attendere.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News