Bumps gratis fino alla versione 1.3 già inviata ad Apple

Bumps è un divertente puzzle game fisico. Di seguito vi postiamo una breve descrizione del prodotto ma non prima di avervi detto che il titolo è attualmente disponibile su iTunes in modo del tutto gratuito. Il costo zero perdurerà fino all’aggiornamento 1.3, peraltro già inviato ad Apple. In anteprima vi elenchiamo tutte le novità che il gioco integrerà nella prossima versione.

Novità versione 1.3:

  • Nuovo mini gioco intitolato “Bump Drop”

Una breve descrizione del gioco:

Bumps richiede al giocatore di posizionare dell palline colorate su schermo. Fatto questo, non ci resterà che premere play e guardare il risultato del nostro posizionamento. Le palline inizieranno a seguire automaticamente le piattaforme posizionate in quell’area, e dovranno impattare con tutte le chiavi presenti a schermo.
Il gioco non è molto difficile, almeno non per le metà dei livelli. Superato il 50% del percorso, inizierà a presentare aree più complesse. Al momento sono disponibili ben 54 livelli che garantiscono una buona longevità grazie alla complicità delle medaglie che ci verranno assegnate: da quella d’oro a quella di bronzo, a seconda della rapidità con cui abbiamo superato quella determinata area. Bumps è un titolo divertente e semplice, forse un po’ troppo! Ad ogni modo è uno dei giochi fatti con GameSalad che mi ha preso davvero. Un ottimo passatempo per l’estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store