IC Insalate, 160 ricette gustose e leggere per restare in forma!

Abituati come siamo alla nostra vita frenetica fatta di giornate di lavoro e di studio, quasi sempre optiamo per un pasto veloce che spesso coincide con calorie e cibo spazzatura. Ma non dimentichiamo l’importanza che le verdure, le insalate e gli ortaggi hanno per il nostro corpo e la nostra salute. Nasce in questo senso questa comoda applicazione dedicata alle insalate: IC Insalate!

L’importanza di un buon contorno infatti, passa spesso in secondo piano, e questa utile raccolta di piatti dedicati alle insalate ci aiuterà a riscoprire o rivalutare proprio questo alimento.

Con un’interfaccia colorata ed immediata, infatti, troveremo ben 160 ricette di insalate e piatti a base di verdure, per rendere i nostri contorni appetitosi e originali, oltre che davvero sani e  nutrienti.

Naturalmente ce n’è per tutti i gusti, dalle ricette tradizionali a quelle esotiche e stravaganti.

Le ricette che apprezziamo di più potremo inserirle in una pagina di preferiti facilmente richiamabile, o addirittura in un carrello delle spesa virtuale per poter avere tutti gli ingredienti in una lista da consultare poi al supermercato.

Sarà possibile anche ricercare una ricetta per ingredienti o per nome, per rendere il tutto ancora più pratico e veloce.

IC insalate è disponibile in AppStore come UNIVERSAL app al prezzo unico di 0,79€ sia per iPhone che per iPad [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News