Svegliamoci al momento giusto con EasyWakeUp

EasyWakeUp è un nuovo programma disponibile in Cydia che si candida come valida alternativa alla sveglia presente di default su iPhone.  

napulsnik_414277

Questa applicazione consente, grazie alle sue caratteristiche, un risveglio graduale e piacevole.

Quanto spesso ci svegliamo ogni mattina sentendoci stanchi? Quanto spesso siamo tirati fuori dal nostro sonno profondo da un allarme noioso? Quanto spesso ci svegliamo completamente pronti per una nuova giornata piena di impegni?

La ragione del fatto che ci svegliamo con fatica e ancora molto assonnati è che ci sono diversi stadi di sonno. Come ci sentiremo durante il giorno dipende dalla fase del sonno da cui ci siamo svegliati la mattina.

Se la sveglia suona sorprendendoci in fase di sonno “pesante”, allora il risveglio ci troverà assonnati e irrequieti; se invece il risveglio avverrà da una fase di sonno leggero saremo pronti per affrontare la giornata nel pieno delle nostre forze.

EasyWakeUp utilizzando studi scientifici, è in grado di far suonare la sveglia nella fase di sonno leggero. Per consentire all’applicazione di funzionare in questo modo, il dormiente dovrà tenere iPhone in mano durante la notte. Grazie ad uno speciale sensore presente sul melafonino EasyWakeUp ci sveglierà durante una delle fasi di sonno leggero.

Potremo settare in maniera semplice e veloce il periodo in cui vorremo essere svegliati e la sveglia suonerà nel momento opportuno.

0021

111

14

Ci sono altri software che sfruttano lo stesso algoritmo (aXbo, SleepTracker) e costano tra i 150 e i 200 euro. EasyWakeUp non può essere installata tramite App Store a causa delle policy restrittive di Apple, ma può essere scaricata tramite Cydia (BigBoss repository/Productivity category).

Il prezzo originale di EasyWakeUp è di $15.99 ma ora è distribuito al costo più accessibile di $3.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia