Age of Zombies presto su iPhone da Halfbrick

Halfbrick con le mosse giuste si è meritata un gradino tra i publisher degni di nota e attivi su iPhone. Inutile ricordare il successo ottenuto da Fruit Ninja, e l’altrettanto promettente Monster Dash, appena nato ma già sotto i riflettori della critica internazionale. Il team di sviluppo, ne annuncia un’altra delle sue, essendo intenzionata a portare un titolo PSP su iPhone: Age of Zombies.

Certo, i titoli a base Zombie non mancano di certo su AppStore, ma le meccaniche di questo gioco fanno ben sperare. Age of Zombies si presenta come uno shooter a 360 gradi, simile ad altri prodotti già visti su iTunes, come il famosissimo Minigore. Il filmato che mi mostriamo in alto si riferisce alla versione PSP Minis, ma le meccaniche non dovrebbero differire molto da quelle che vedremo ben presto sul melafonino.

Come mostra il video, oltre alle sessioni di shooting, avremo a disposizione anche alcune scenette di dialogo che fungeranno presumibilmente da briefing prima di lanciarci nel vivo dell’azione.

Il titolo è già stato mostrato al PAX 2010, dove è stato possibile assistere ad uno scontro con un Zombie a forma di T-REX o, se vogliamo, con un T-REX a forma di Zombie. Insomma, avete capito, il risultato non cambia!

Non abbiamo ulteriori notizie, né sulla data né in merito ad un possibile prezzo di download. Vi terremo informati non appena giungeranno voci ufficiali!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime