Siate sinceri: quante volte vi è capitato di parcheggiare la vostra auto in un grande parcheggio, magari quello di un centro commerciale, e non ricordare in che preciso settore era? Con Ritrovare la mia auto, non avrete più di questi problemi?
L’applicazione si avvale del sistema di localizzazione GPS per aiutarvi a ritrovare la vostra auto.
Inoltre, sarà possibile aggiungere una nota e una foto oltre alla posizione del veicolo, così da poterlo ritrovare ancora più facilmente!n vari segnali di riferimento!
Come funziona?
- Una volta parcheggiata la vostra auto, avviate l’applicazione utilizzando la funzione « Park Me ».
- Questa funzione vi localizzerà, posizionando un segno di riferimento sulla cartina, a indicazione del punto dove si trova la vostra auto. Potete spostarlo, se necessario.
- Aggiungete eventualmente una nota o una foto per completare la descrizione della vostra area di parcheggio, come il livello o il nome de negozio di fronte a voi …
- Viene tutto salvato automaticamente!
- Per ritrovare la vostra auto, utilizzate la funzione « Go back ». Il GPS indicherà la vostra posizione e quella del veicolo, nonché il percorso da seguire per ritrovarlo!
Ritrovare la mia auto ha un costo di 0,79€ e lo potete scaricare direttamente da qui!
N.B. Questa applicazione utilizza il GPS e richiede una connessione internet per funzionare correttamente. Può capitare che la localizzazione non sia precisa nelle zone mal coperte dalla rete mobile o in caso di cattiva ricezione del GPS: spostate allora il punto di riferimento per ottenere indicazioni più precise.