I pixel nitidi dell’iPhone 4 come non li avete mai visti

I ragazzi di Skimbu hanno realizzato una splendida galleria fotografica nella quale, grazie alla professionalità dell’autore, è possibile osservare in maniera impeccabile la nitidezza dei pixel dell’iPhone 4.

Tutte le foto sono state scattate tra le 07.00 e le 08.00 della mattina di oggi 26 agosto 2010 sotto una finestra che garantiva una luminosità perfetta ma non diretta. La macchina utilizzata per fotografare i pixel è una Canon EOS DS Mark III da 21 mpx con obiettivo Canon Macro Lens EF 100mm 1:2.8 USM.

Il fuoco è stato per ogni foto regolato a mano, l’esposizione leggermente negativa ed ISO impostata tra 150 e 300. L’iPhone 4 è stato appoggiato prima in verticale e poi in orizzontale (per garantire il fuoco su quasi tutto lo schermo, in modo da vedere più pixels possibili), per questo molte foto sono alte e strette come dimensione. Considerate che 4 punti delle foto che vedete corrispondevano ad uno nell’iPhone 3GS.

Link download

Il pacchetto con le migliori 13 fotografie può essere scaricato attraverso questo link.

Nota: il consiglio, per una visualizzazione ottimale degli scatti, è sempre quello di guardare le foto a tutto schermo e zoommare per vedere al meglio i pixels e soprattutto controllare qual è la parte più nitida della foto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News