Infect Them All – si aggiorna alla versione 1.0.2

Molti lo conosceranno probabilmente con il nome di Infection: Zombies, cambiato, dopo il primo aggiornamento in Infect Them All. Bene, comunque lo chiamiate questo gioco si è aggiornato alla versione 1.0.2.

Il titolo costa solo 0,79€ e consiglio vivamente l’acquisto. Questo un estratto dalla nostra recensione completa:

Come accennato, dunque, impersoneremo uno Zombie con una folta chioma di capelli e dovremo attaccare tutta la popolazione presente a schermo. Basterà avvicinarsi ad ogni tipologia di persona presente e premere il dovuto pulsante azione per contagiare. Naturalmente, non tutte le persone saranno propense a lasciarsi attaccare senza opporre resistenza, e così, dovremo fare attenzione alla strategia da attuare per diffondere l’epidemia. Ad esempio, le piccole bambine bionde, non opporranno alcuna resistenza e dunque si lasceranno contagiare molto facilmente. Una volta trasformatesi in Zombie, inizieranno automaticamente a diffondere il virus. Altri personaggi, invece, opporranno resistenze di ogni tipo. Gli impiegati in giacca e cravatta, ad esempio, dovranno essere avvicinati due volte prima di poter essere contagiati. I poliziotti, invece, si serviranno di pistole per allontanarci. Insomma: in ogni stage converrà avvicinare dapprima i personaggi più deboli, in modo poi da poter attaccare quelli più forti in gran numero. Inoltre, andando avanti nella campagna, avremo anche l’occasione di scontrarci con grossi personaggi, che fungeranno quindi da enormi boss.

Infection: Zombies è un titolo dalle meccaniche fondamentalmente ripetitive, ma il gran numero di personaggi presenta caratteristiche diverse, così che ogni nostro attacco dovrà essere valutato attentamente. Un po’ di strategia sarà utile a sopravvivere tra le orde di umani pronti a farci la pelle. Un gioco immediato, frenetico e davvero divertente. Consigliato!!!

Dopo aver scritto la recensione, ho rivalutato ancor di più il prodotto, avendolo terminato con tutti e tre gli zombie allora disponibili. Adesso, con l’aggiornamento in questione, mi toccherà rispolverarlo nuovamente e terminare la campagna con il quarto personaggio bonus!

Ecco le caratteristiche dell’applicazione!

  • 20 diverse tipologie di nemici
  • fino a 150 zombie presenti sullo schermo
  • abilità da upgradare durante la campagna principale
  • 50 stage nella campagna principale
  • Tante modalità di gioco: Survival, Blitz
  • Supporto OpenFeint
  • Due diverse tipologie di controllo: Tilt/giroscopio o pad virtuale
  • Voci e suoni originali
  • Gameplay dinamico, frenetico e coinvolgente

Acquisto straconsigliato! Qui per il download!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi