Evento Speciale Apple UK: tra pochi minuti sapremo se e quando iPhone arriverà

Comincia alle ore 11 italiane l’evento speciale che Apple ha riservato ai media del Regno Unito. Con tutta probabilità si tratta dell’annuncio della disponibilità di iPhone nella prima nazione del vecchio continente. Non ci resta che aspettare e guardare a questo link l’andamento dell’evento. Appuntamento al prosismo articolo che racocnterà un pò cosa ne uscirà fuori da questo evento.

Aggiornamento:

Segni indiscutibile dell’arrivo di iPhone nel Regno Unito.
Il primo segnale arriva dal carrier telefonico 02 da sempre uno dei più accreditati a gestire il servizio e la vendita nella propria catena di negozi del telefono di Apple ha chiuso il suo store online: una notizia che in altri contesti non avrebbe avuto bisogno di molto risalto ma a così breve distanza dall’annuncio di Londra sembra proprio preludere agli ultimi aggiustamenti prima di aprire le proprie vetrine virtuali con l’inclusione di iPhone.

L’altro segnale è l’arrivo nei locali dell’AppleStore di Regent Street del Product Manager di iPhone: l’uomo che Apple ha incaricato anche di fare da “front man” per spiegare il cellulare nei tanti video messi a disposizione da Cupertino nel proprio sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple