Dopo aver proposto tempo fa su AppStore iKoRn (KoRn fan app) da ieri e’ disponibile la nuova applicazione di Emanuele Tartarini, dedicata, questa volta ai Limp Bizkit: iBizkit, disponibile a questo indirizzo al costo di 1,59€.
Limp Bizkit e’ una rap metal band californiana che ha venduto oltre 40 milioni di dischi nel mondo e iBizkit e’ lìapplicazione dedicata, creata appositamente per tutti i fan del gruppo musicale.
Non e’ una applicazione ufficiale della band ma ci sono tutte le cose che ogni vero fan dei Limp Bizkit dovrebbe sapere: news, foto, video ed extra.
Tutte le notizie, le foto o i video, possono essere votati o commentati su facebook. In oltre gli utenti possono inviare le loro foto con i membri della band e le migliori verranno postate sull’applicazione.
Applicazioni App Store