OlympicWord – un gioco di parole su iPhone

OlympicWord è un gioco di parole, anzi, è una serie di 3 giochi di parole e coinvolgono, per la precisione, parole, lettere e tasselli, con la possibilità di cambiare il dizionario interno in qualsiasi momento da Italiano a Inglese.

L’applicazione è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 1,59€. Ecco tutte le caratteristiche di gioco:

Dizionario Italiano e Inglese, Toccare le bandiere per cambiare

  • INDOVINA :una versione del classico “impiccato” , un gioco in cui bisogna indovinare le 4 parole, estratte casualmente dal dizionario selezionato.
  • ANAGRAMMI : Lo scopo del gioco è, tramite i tasselli di lettere proposti, selezionare più anagrammi possibili, più l’anagramma è lungo e più il vostro giocatore allungherà il passo verso il traguardo, prima del vostro avversario (computer).
  • 5 Livelli per 10 quadri ognuno (Livello Carta, Livello Legno, Livello Marmo, Livello Vetro, Livello Metallo)
  • DOPPIO (Double): Il gioco è come ” ANAGRAMMI ” , con la possibilità di giocare in DUE SULLO STESSO IPHONE. Lo schermo in fatti sarà diviso in due parti e i giocatori, dovranno mettersi uno di fronte all’altro. Vincerà il più veloce. Buon Divertimento.

Nota : per elaborare automaticamente tutti gli anagrammi della parola, il gioco “anagrammi” su un dispositivo non recente (Tipo iPhone 3G) potrebbe metterci qualche secondo in più per caricare il quadro (test Dizionario Italiano : Max 17 secondi su un iPhone 3g , test Dizionario Inglese : max 36 sec su un iPhone 3g, test iPad: meno di 2 sec), causa l’algoritmo e la grandezza dei dizionari.

Il gioco contiene, in totale, più di 260.000 vocaboli inglesi e più di 108.000 vocaboli italiani.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi