Nuove immagini dell’Apple Store Covent Garden di Londra [AGGIORNATO CON VIDEO]

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Il nostro utente Alessandro ci ha inviato alcune nuove immagini del nuovo Apple Store Covent Garden di Londra, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Le foto, scattate da un iPhone 4, danno un’idea migliore della location in cui si troverà il nuovo Store della Mela. Lo stile antico della zona si unisce sapientemente all’ultra moderno negozio e siamo sicuri che anche questo sarà uno dei punti di riferimento per tutti gli utenti Apple britannici ed europei. Di seguito vi postiamo una piccola galleria fotografica.

Eccovi anche un video tour all’interno del nuovo Apple Store:

Ricordiamo che il negozio sarà aperto al pubblico a partire dal prossimo sabato. Potete vedere le immagini ingrandite in questo sito.

Grazie Alessandro

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi