PoPCaP rimuove Michael Jackson dalla lista Zombie

L’ultimo aggiornamento di Plants Vs Zombies, di cui vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa, celava una piccola mancanza, o meglio modifica, nel rooster di zombies presenti.

Attraverso un comunicato, PoPCaP fa sapere di aver eliminato lo zombie con le sembianze di Michael Jackson. Come si evince dalla foto, i riferimenti al maestro della musica, sfortunatamente scomparso da alcuni mesi, erano tanti: dall’abbigliamento rosso al passo di danza.

Così, per evitare qualsiasi problema legale inerente allo sfruttamento d’immagine della star, il publisher ha deciso di modificare le sembianze dello Zombie in questione, non cambiando assolutamente le peculiarità del personaggio, ma rendendolo solo più “anonimo”.

Attualmente, però, i possessori di iPhone 4 hanno appurato la presenza di un bug che porta al crash del gioco. Si attendono aggiornamenti al più presto per eliminare questo spiacevole inconveniente.

Per quel che concerne il versante videoludico di PoPCap, aspettiamo tutti con ansia il prossimo 2 Agosto, data in cui il publisher farà un annuncio importante sul prodotto. Speriamo proprio in un sequel! A presto!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi