Firefox Home disponibile su AppStore!

Su AppStore è finalmente disponibile Firefox Home, un’applicazione molto interessante che consente di sincronizzare alcuni dati del browser tra compter e iPhone e di navigare usl web.

L’applicazione richiede un account per la sincronizzazione di Firefox e consente di sincronizzare preferiti, schede aperte e cronologia tra Pc/Mac ed iPhone.

Dovete quindi installare l’addon Firefox Sync, creare un account, aprire l’app su iPhone ed effettuare la sincronizzazione.

Una volta effettuata la sincronizzazione, su iPhone ci troveremo tutte le schede lasciate aperte su computer, i preferiti e la cronologia. Ad esempio non dovremo scrivere gli interi indirizzi web se tali indirizzi sono già stati utilizzati sul desktop e sarà anche possibile effettuare ricerche tramite l’apposito box.

L’applicazione non consente di navigare come un normale browser, ma soltanto nelle schede sincronizzate (quindi tab aperti e preferiti/cronologia), senza la possibilità di inserire nuovi indirizzi.

La navigazione appare molto rapida, ma del tutto simile a Safari in quanto utilizza lo stesso motore per il caricamento delle pagine.

Trattandosi di un browser particolare, è consigliato soltanto per coloro che utilizzano come brower desktop lo stesso Firefox.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store