Primi screenshot da un iPhone 3G americano

Uno sviluppatore italiano nostro utente, Simone Grannò, che lavora e abita a San Francisco, ci ha inviato 3 screenshot di un iPhone 3G americano, ottenuti grazie alla partecipazione ad una conferenza privata riservata a dipendenti Apple. Simone ci assicura che l’esperienza di navigazione è ottima, molto migliore – ovviamente – rispetto all’attuale connessione EDGE, che di certo non è il top per quanto riguarda la velocità di scaricamento.

iphone 3g usa screenshot

Secondo Simone la velocità di navigazione è aumentata di circa il 150% rispetto alla navigazione con un iPhone dotato di EDGE.

iphone 3g usa screenshot

Insomma pare proprio che il nuovo iPhone 3G costituirà un vero passo in avanti rispetto al precedente, almeno sotto il profilo della navigazione Internet, che al momento è sia un punto di forza che un punto di debolezza del’iPhone.

iphone 3g usa screenshot

Non ci resta che attendere trepidanti l’uscita del nuovo gioiello Apple, o quanto meno una conferma ufficiale sulla data di rilascio.

Edit: Precisiamo che queste notizie ‘dietro le quinte’ sono sempre da prendere con le pinze, non ci stancheremo mai di ripeterlo. Noi abbiamo fiducia nei nostri utenti e per questo pubblichiamo questi articoli, nella speranza che non si tratti dello scherzo di qualche ‘buontempone’ o del tentativo di screditare il nostro sito, sfruttando la fiducia che riponiamo in chi ci fornisce queste notizie. A voi la scelta se considerarle autentiche o meno, con la consapevolezza che si tratta pur sempre di rumor/sneak previews.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G