I giochi con protagonisti Zombie non si contano più e se da un lato vi siete stancati dei non morti dall’altro spero vi faccia piacere sapere che The Raging Dead è, al momento, scaricabile gratuitamente su AppStore.

Il gioco presenta ben 22 livelli di gioco, ossia aree urbane infestate dai non morti. Come al solito toccherà a noi sventare la minaccia dell’invasione e per farlo dovremo sganciare velocemente bombe o proiettili vari.
Gli Zombie sono dotati di un buon controllo da parte della CPU ed inizeranno presto ad infestare la città dando la caccia ai civili. Insomma, è un po’ quello che accade in Infection: Zombies, solo che in quest’ultimo caso saremo noi ad impersonare uno Zombie.
Ecco un piccolo estratto dalla nostra recensione completa:
La parte interessante del gioco diventa evidente quando ti accorgi che la tua arma come il tempo ha dei limiti nella velocità di ricarica, ed è necessario sacrificare alcuni civili al fine di prevenire che l’infezione dilaghi ovunque; la strategia è quella di eliminare rapidamente tutti gli zombie sparsi all’inizio del livello, e dal momento che è probabile che uno o due si siano salvati ed abbiano cominciato a creare un mini esercito, l’unico modo per vincere è confinare tutti gli zombie superstiti in un angolo in cui non abbiano più civili di infettare e di sterminarli tutti in una volta.
Ad inizio post potete osservare un trailer di gioco molto esplicativo. Insomma, al di là della qualità del titolo, vale la pena di testarlo finché è gratuito!