Space Invaders Infinity Gene – a breve un aggiornamento con modalità side scrolling

Sappiamo benissimo che il mondo del videogaming portatile Apple, ha dato spesso modo, a vecchie glorie del passato di tornare alla ribalta, proponendo anche qualche piacevole nota di novità. Quanto appena detto, descrive benissimo quanto accaduto a Space Invaders, titolo classico sviluppato sul finire degli anni 70, e rinato, nell’era odierna su iTunes.

Space Invaders Infinity Gene è già disponibile su AppStore da molto tempo e offre un gameplay fresco e rinnovato che ha permesso al titolo di imporsi nell’odierno panorama degli shooter verticali, davvero affollato e ben fornito.

Ma il prossimo update del gioco, disponibile quanto prima su iTunes, anche se ancora non datato ufficialmente, promette di stravolgere leggermente le meccaniche alla base del gioco, aggiungendo una modalità orizzontale, come visibile nel filmato soprastante.

Inoltre, a parte il capovolgimento in side scrolling, il titolo aggiungerà una nuova nave guidabile, promettendo anche altri pacchetti, acquistabili separatamente come in-app purchase.

Space Invaders Infinity Gene può ancora essere scaricato al prezzo di 3,99€ e anche dopo l’aggiornamento, rimarrà su questa fascia di prezzo. Vi informeremo della disponibilità dell’update al più presto!

[via]

<object width=”640″ height=”385″><param name=”movie” value=”http://www.youtube.com/v/LpMjaXw6yLE&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1″></param><param name=”allowFullScreen” value=”true”></param><param name=”allowScriptAccess” value=”always”></param><embed src=”http://www.youtube.com/v/LpMjaXw6yLE&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1″ type=”application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=”true” allowScriptAccess=”always” width=”640″ height=”385″></embed></object>
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi