Banzai Rabbit si aggiorna alla versione 1.1 – adesso il gioco è più facile

Tempo addietro vi abbiamo presentato la recensione completa di Banzai Rabbit, titolo sviluppato da Revolutionary Concepts e incentrato, sotto mentite spoglie, sul classico frogger. Banzai Rabbit ha proposto nuovi elementi, come ad esempio una pregevole grafica 3D, colorata e vivace, ma c’era qualcosa da aggiornare. Vediamo cosa!

Ai programmatori,  saranno pervenute lamentele a proposito della difficoltà di gioco, che aumentava esponenzialmente dopo i primi livelli di gioco e che rendeva, di fatto, il gioco poco accessibile ai più. Mentre gli hardcore saranno rimasti piacevolmente colpiti da questa difficoltà, l’utente medio avrebbe preferito un livello di sfida meno accentuato. Ed ecco che, con l’aggiornamento 1.1, il team è venuto incontro alle richieste di gran parte dell’utenza.

La nuova modalità easy rende la vità molto più facile. Anzitutto avremo a disposizione più vite, e il tempo per poter salvare i protagonisti infetti posti sulla sponda opposta sarà maggiore. Il traffico è stato notevolmente rallentato e il costo per comprare “continua” ribassato della metà. Questi cambiamenti rendono il gioco davvero molto più accessibile, forse, addirittura troppo facile.

Un altro elemento importante di questo aggiornamento è l’inserimento di ceckpoint, così da poter iniziare dall’ultimo livello raggiunto, anche dopo aver perso tutte le vite in uno stage. Dapprima, infatti, allo scadere delle vite a disposizione occorreva iniziare da capo, il che rendeva frustrante alcune azioni di gioco.

Ancora, giusto per continuare nell’ottica di rendere il titolo più facile, sono stati inseriti pop-up di aiuto  che appariranno automaticamente dopo un certo numero di insuccessi.

Infine, va ricordata anche l’imminente uscita di Banzai Rabbit su iPad. Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti i possessori di un dispositivo HD, perché la grafica su iPhone appare già apprezzabile, ma sul grande schermo sarà sicuramente migliore, come potete costatare dallo screen in alto. Inoltre, sempre la versione iPad dovrebbe contenere contenuti esclusivi, non presenti, invece nella controparte iPhone. La release HD dovrebbe essere presentata nei prossimi giorni.

Per farvi un’idea del gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa, raggiungibile a questo indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi