DropShip, il nuovo gioco della Ngmoco

DropShip è il nuovo gioco della Ngmoco, in cui dovremo salvare i nostri compagni dispersi nello spazio.

 

Titolo: DropShip. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 8,7 Mb. Link AppStore.

DropShip ha già avuto un ottimo successo in USA, grazie ad una grafica colorata e particolare (la fanno da padrone le figure geometriche) e una giocabilità davvero ottima.

Come accennato all’inizio, noi avremo il comando di una navicella spaziale con lo scopo di trovare e salvare i nostri compagni in varie zone dello spazio. La cosa divertente è che potremo dare il nome dei contatti nella nostra rubrica a tali persone da salvare.

Per controllare la nostra navicella dobbiamo usare il touchscreen sia per spostarci (lato sinistro) che per sparare (lato sinistro). I comandi sono ben implementati e ci consentono di avere un certo margine di libertà sia nei movimenti, sia nella tragliettoria dei colpi.

Le modalità disponibili sono due: Free Play, per rigiocare singoli livelli, e Campaign, per iniziare la nostra missione che prevede 18 diversi livelli. Gli sviluppatori pubblicheranno poi altri livelli aggiuntivi (per il momento ne sono disponibili solo 3) che potranno essere scaricati gratuitamente.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store