Luisaviaroma: l’alta moda su iPhone

È disponibile gratuitamente su AppStore LUISAVIAROMA, applicazione sviluppata da goWare contenente il catalogo della nuova collezione Autunno/Inverno 2010 Uomo e Donna della prestigiosa boutique fiorentina.

LUISAVIAROMA è un punto di riferimento del prêt-à-porter internazionale e icona dello shopping di lusso e dell’Alta Moda, che ora diventa anche un’applicazione iPhone e che consente di visualizzare tutti i capi e gli accessori della nuova collezione e di acquistare on line i must have della stagione direttamente dal proprio iPhone.

È possibile sfogliare il catalogo sia attraverso le diverse categorie di prodotti che mediante il nome dello stilista di riferimento e, una volta scelto ciò che si desidera, inserirlo nella wish list e suggerirlo via e-mail ai propri amici.

Tramite un semplice click su “Aggiornamento” l’applicazione LUISAVIAROMA permette di conoscere in tempo reale quali sono i prodotti disponibili nello store; inoltre, ci si può tenere sempre informati sui nuovi arrivi visitando l’apposita sezione dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store