iGenertel: l’applicazione che ti assiste in caso di problemi con l’auto

Arriva su AppStore l’applicazione gratuita iGenertel, utile per tutti coloro che viaggiano spesso in auto o con qualsiasi altro veicolo.

Ecco le principali funzionalità dell’app iGenertel:

  • Denuncia sinistro mobile: per inviare in modo facile e veloce la denuncia di sinistro direttamente dal tuo iPhone, allegando fotografie e tutti i dettagli dell’incidente. Rimane naturalmente sempre attivo il Servizio Assistenza Sinistri al numero 800 20 20 40 e la denuncia online sul sito di Genertel.
  • Localizzazione carrozzeria SiCura più vicina a te: trovi subito la carrozzeria convenzionata più vicina del circuito Carrozzeria SiCura. La vedi sulla mappa e la chiami con un clic dal tuo iPhone. Sul territorio nazionale sono disponibili oltre 1000 carrozzerie convenzionate che offrono riparazioni senza anticipo di denaro, vettura sostituiva o ritiro e consegna a domicilio dell’auto (garantito nel raggio di 10 km. dalla carrozzeria) e molti altri servizi ancora.
  • Numeri Utili: in pochi istanti accedi all’elenco di tutti i numeri utili per i Clienti di Genertel per avere assistenza in real time.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store