Punch Power Meter Pro – un misuratore di pugni su iPhone!

Questa mancava proprio!  E difatti ecco pubblicata su AppStore una strana applicazione: un misuratore di pugni. Punch Power Meter Pro è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.

Dopo aver testato il prodotto proviamo a spiegare di cosa si tratta, anche se per la semplicità dell’applicazione, è davvero impossibile scrivere una recensione complessa e approfondita. Tappando sull’apposito pulsante “punch” potremo iniziare a prendere a pugni qualsiasi cosa si pari davanti ai nostri occhi: un cuscino, il muro o perfino la vicina di casa!

A parte gli scherzi, tenendo ben saldo il melafonino e provando a sferrare un pugno anche a tagliare l’aria, l’applicazione misurerà la velocità del nostro destro.  Questo, è quanto l’applicazione offre.

E’ semplicemente un passatempo con cui sfidare gli amici ma non offre alcun tipo di profondità. Inoltre, il rischio che si incorre nello sferrare pugni per aria, è quello di lanciare, involontariamente, il dispositivo contro una vetrata o, perché no, contro una bella TV LCD da 32 pollici FullHD di marca ******* (ok, vi ho svelato praticamente che ho corso tale rischio proprio pochi minuti fa)!

Punch Power Meter Pro è disponibile a 0,79€ a questo indirizzo. E il nuovo aggiornamento, rilasciato lo scorso 22 Giugno prevede una migliore calibrazione generale dell’applicazione e la possibilità di pubblicare i propri score su Facebook o Twitter!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi