Anteprima Babelgum Mobile: iPhoneItalia cerca “reporter” milanese

iPhoneItalia cerca un utente milanese disposto a diventare nostro “reporter per un giorno” alla presentazione ufficiale di Babelgum Mobile, la prima “NO PAY TV” su Mobile Internet, che si terrà stasera dalle 19.00 alle 22.00 presso “Le Biciclette” di Milano. 

L’agenzia Hagakure, che segue il progetto Babelgum Mobile in Italia, ha invitato iPhoneItalia a tale evento.

Purtroppo per problemi logistici (tutti i membri dello staff abitano lontano da Milano), non possiamo recarci personalmente a questa interessantissima anteprima, di cui non abbiamo altre notizie se non che sarà la prima “no pay tv” per dispositivi mobili.

L’anteprima è aperta soltanto agli invitati, per questo, se qualche utente milanese è interessato all’evento, potrà diventare nostro reporter ufficiale, con relativo invito che manderemo immediatamente tramite e-mail.

Questo è il testo dell’invito ufficiale:

Martedì 9 dicembre, dalle 19.00 alle 22.00, alle Biciclette di Milano, Babelgum presenterà BABELGUM MOBILE, la prima “No-Pay TV” su Mobile Internet (Wi Fi e 3G) in collaborazione con Vodafone. 
BABELGUM MOBILE è disponibile per IPHONE, Nokia N96, N95 e 6210.
Durante la serata il team di sviluppo di Babelgum sarà a disposizione dei blogger per eventuali domande e curiosità. 
 
Se siete interessati e disposti poi a scrivere per noi un resoconto dell’evento, inviate una mail a iphoneitalia at gmail.com

 

Grazie da parte di tutto lo staff.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]