Ozone si aggiorna alla versione 1.1 – crea e gioca i livelli creati con l’editor per Windows, Mac e Linux

Giusto ieri è stato aggiornato Ozone, un particolarissimo platform game con un reparto visivo di grande impatto, colorato e davvero  spettacolare. Ecco cosa contiene la versione 1.1.

A parte la correzione di bug minori, la versione 1.1 contiene una sola novità: la possibilità di creare livelli tramite un editor esterno, disponibile già gratuitamente al download qui.

Ecco come funziona: scaricate anzitutto l’editor scegliendo la piattaforma da voi utilizzata tra Windows, Mac o Linux. Successivamente occorrerà creare il proprio livello ed inviarlo seguendo l’apposito form sempre sulla stessa pagina. Inserendo il vostro indirizzo email, riceverete un messaggio con il codice da utilizzare nel gioco, precisamente sotto la voce “Custom Levels”. I livelli da noi creati, potranno essere scambiati con i nostri amici fornendo il codice ricevuto tramite mail.

C’è però un limite: potremo contenere fino ad un massimo di 30 livelli all’interno del nostro Ozone.

Se non conoscete Ozone e volete farvi un’idea del gioco vi invitiamo, oltre a prendere visione della videorecensione sopra linkata, anche della nostra recensione completa. Buona visione o buona lettura!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi