Frogiz disponibile su AppStore

Frogiz è definito dagli stessi sviluppatori, nella pagina del progetto, uno dei migliori giochi di puzzle mai realizzato in esclusiva per l’iPhone e iPod touch. Il gioco è creato da da Haim Shafir, uno degli inventori più prolifici al mondo in quanto a giochi da tavolo. Frogiz è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.

Frogiz è un gioco semplice ma intrigante e offre, a detta dei responsabili del prodotto, innumerevoli ore di divertimento e di compagnia. Il nostro obiettivo, come risulta evidente dal filmato soprastante, sarà quello di eliminare tutte le rane e le foglie presenti nello stagno. I vari livelli proporranno due diversi tipi di foglie, suddivise in rotonde e rettangolari, e anche due diverse tipologie di rane; verde e rosa. Per far sparire gli elementi, dovremo tappare con il dito due oggetti identici che si trovano, in orizzontale o verticale, sulla stessa riga, senza che tra di loro sia presente nessun ostacolo a disturbo. Le rane possono saltare da foglia in foglia ma nessun oggetto può essere spostato in un spazio vuoto. Questo, davvero in sintesi, il gameplay e lo scopo di Frogiz.

Il gioco è dotato di 100 puzzle di difficoltà crescente che assicurano già di per sé innumerevoli ore di gameplay, ma è possibile anche utilizzare l’editor contenuto nel gioco per creare i propri livelli e lanciare la sfida ad amici e parenti.

Caratteristiche

  • 100 puzzle in 3 livelli di difficoltà
  • Due modalità di gioco: Arcade e gioco libero
  • Consigli per aiutarvi nei movimenti da eseguire
  • Puzzle Designer + My Puzzle
  • Integrazione OpenFeint : risultati, classifiche online e locali
  • Musiche originali ed effetti sonori
  • Spettacolari rane disegnate a mano su background con foglie e laghetti

Per il download completo di Frogiz potete seguire questo link diretto, mentre per testare una versione lite e gratuita cliccate qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi