Invia le tue dediche con LollyMap

Da oggi potete inviare le vostre dediche amorose utilizzando l’applicazione gratuita LollyMap.

LollyMap è un’applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore, contenente una serie di audioguide (per ora solo in inglese, ma presto verranno tutte tradotte in italiano) utili per tutti coloro che viaggiano.

Le audio guide servono per avere informazioni audio su una serie di punti di interesse disseminati in tutta Europa. Maggiori info qui.

Una nuova funzione attivata pochi giorni fa consente ora di inviare particolari dediche d’amore: è sufficiente registrare una dedica in MP3 ed inviarla all’indirizzo [email protected] e scegliere il luogo romantico in cui farla “inserire”.

A questo punto lo staff provvederà a registrarla sulle LollyMap e inviare una mail alla persona a cui è destinato il messaggio, la quale avrà tutte le indicazioni per raggiungere il punto scelto.

Una volta arrivata nel “luogo romantico” partirà automaticamente la dedica precedentemente registrata!

Inoltre è anche attiva la caccia al tesoro: tra i migliaia di punti di interesse, ce ne sono alcune centinaia “particolari”, che invece di fornire una guida audio vi diranno un codice utile per vincere uno dei gadget messi in palio dallo staff di LollyMap.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store