[WWDC 2010] – In arrivo un promettente snowboard game da Ezone

Simon Edis di Ezone, durante lo scorso WWDC ha avuto modo di incontrare il team di taucharcade e fornire loro qualche informazione su un prossimo titolo, davvero promettente, che verrà rilasciato su iPhone, iPad e iPodTouch.

Si tratta di un gioco di snowboard futuristico dove dovremo guidare il nostro avatar virtuale attraverso vari mondi per raccogliere gemme e potenziamenti, o potremo semplicemente limitarci ad esplorare le fantasiose ambientazioni 3D proposte dal titolo.

Il gioco è così un mix tra elementi di racing game ed elementi di platforming. A bordo del nostro mezzo avremo l’opportunità di lanciarci in half-pipe, grind, loop, di combattere, di risolvere enigmi o di girovagare in lungo e in largo per il coloratissimo scenario.

Il gioco inizia in un mondo centrale, una sorta di base all’interno della quale sfrecciare su rampe. Da qui, si potrà accedere ad ulteriori mondi, ognuno dei quali proporrà una sfida e un compito diverso. I video che vi mostriamo in questo articolo, mostrano una primissima versione di gioco. Come è possibile evincere dal video, il titolo è atteso anche su iPad, oltre che su iPhone e iPod Touch.

E’ ancora presto per sapere cosa esattamente il prodotto finale proporrà all’utente, ma il lavoro fin qui svolto sembra molto promettente. Il titolo non sarà comunque disponibile prima di un paio di mesi. Aspettiamo fiduciosi!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi