Banzai Rabbit rimbalza su AppStore – Frogman in versione Rabbitman

Revolutionary Concepts annuncia Banzai Rabbiton, titolo già disponibile su AppStore che molti riconosceranno più facilmente se si mette tra parentesi un “frogman”. Lo studio responsabile di Karate  Champ e Cobra Command prova ad ottenere il successo con un gioco classico, applicando, però, qualche elemento di novità.

Di queste nuove modalità parleremo più a fondo nella nostra recensione che pubblicheremo a breve. Per adesso concentriamoci sulle caratteristiche base del prodotto.

Per ricapitolare, Banzai Rabbit (Frogman) è una versione versione 3D del classico arcade frogger, dove il nostro super eroe poligonale dovrà saltare da una parte all’altra dello schermo, schivando oggetti o saltando su di questi.

Ma perché il cambio di nome? Perché non chiamarlo Frogman o qualcosa di simile? Sicuramente molti potrebbero pensare a motivi di copyright, anche se il team di sviluppo tiene a precisare che il titolo in questione ha un gameplay diverso dal classico concetto di Frogger (thanks pocketgamer).

Wayne Whatford di Revolutionary Concepts ci assicura che il cambio da Frogman a Banzai riflettere il fatto che quest’ultimo prodotto è davvero diverso dal vecchio e caro Frogger.

Banzai Rabbit comprende ben 142 round per  34 diverse location, inclusi parecchi power-up, una modalità storia e una challenge. Il titolo prevede,altresì, classifiche online, e controlli personalizzabili.

Il costo del gioco è di 2,39€. A presto con la nostra recensione completa!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi