Yslandia – prime immagine del prossimo MMO per iPhone

Attraverso PocketGamer veniamo a conoscenza dei primi screenshot sul prossimo MMO-RPG di Bulkypix, Yslandia, in arrivo entro la fine dell’anno su AppStore.

Il gioco è, come potete apprezzare voi stessi dagli screen, caratterizzato da una grafica in stile pixel art davvero colorata e vivace. Yslandia offrirà un mondo pieno di quest da portare a termine, in un mondo magico dove occorrerà anche abbattere i vari nemici sparsi per il regno.


Il gioco presenta nove razze di personaggi, per un totale di 18 classi ben distinte tra loro. Inoltre saranno presenti ben 70 diverse tipologie di incantesimi e ben 400 oggetti da poter utilizzare. Le missioni arriveranno ad un totale di 200.


Il titolo avrà anche un importante aspetto multiplayer, così da poter sfidare i vostri amici e include una chat per poter messaggiare con loro in modo diretto.

Il gioco verrà mostrato all’E3 di Los Angeles, e le piattaforme di rilascio saranno iPhone e iPad. Il costo, almeno per il melafonino, dovrebbe essere di 2,99€. Vi terremo aggiornati!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi