iPhone 4G: disponibilità a partire da venerdì 18 giugno?

Secondo alcune indiscrezioni la commercializzazione del nuovo iPhone 4G potrebbe avere inizio nel giro di un paio di settimane. A sostenerlo è Boy Genius Report che qualche giorno fa ha pubblicato alcune riflessioni che portano effettivmente a pensare che le vendite del nuovo smartphone Apple possano partire già da venerdì 18 giugno.

Le motivazioni che ci portano a pensare questo sono principalmente due: la prima è l’elevato numero di vendite che i negozi di AT&T si stanno preparando ad affrontare per il mese di giugno, arrivando a chiedere ai dipendenti di non prendere ferie a partire dal 15. Questo, quindi, porterebbe a pensare che l’inizio delle vendite del nuovo Melafonino avverrà proprio nel mese di giugno e non a luglio.

L’altra motivazione è la quantità di iPhone che si prevede vengano venduti proprio nel mese di giugno. Ricordando quanto accaduto negli anni precedenti, un numero così elevato di iPhone non potrebbe materialmente essere venduto in una sola settimana, quindi l’ipotesi venerdì 25 giugno risulta troppo azzardata.

Non ci resta che attendere ancora poco più di 24 ore per conoscere le date ufficiali di commercializzazione del nuovo iPhone sia per gli Stati Uniti, sia per il resto del mondo.

Via: Melablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News