Nuove immagini dal Moscone West in attesa del WWDC 2010

Ormai mancano solo 2 giorni all’evento più atteso dell’anno per tutti gli iPhone user. Il WWDC 2010 è infatti alle porte e con esso tutte le varie novità che Apple è solita presentarci in queste occasion. Al centro dell’evento vi saranno la presentazione del nuovo iPhone e il probabile rilascio del firmware 4.0. Ci giungono nuove immagini direttamente dal Moscone West dove Apple ha quasi ultimato la preparazione della struttura che accoglierà il WWDC 2010.

Il keynote di Steve Jobs darà ufficialmente il via alla manifestazione a partire dalle ore 10.00 del 7 giugno (le 19.00 qui in Italia).

Come potete vedere da queste foto, scattate durante la serata di ieri, i banner appesi all’interno del centro congressi riprendono il tema della conferenza (The center of the app universe).

Alcuni cartelloni promuovono il lancio di iAd, altri, come quello dedicato a Folders, suggeriscono che subito dopo o durante l’evento stesso Apple possa rilasciare il firmware 4.0 finale, per tutti gli utenti, con tutto il suo carico di nuove funzioni.

Cosa dobbiamo aspettarci effettivamente da questo WWDC 2010?

Via: TheAppleLounge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 3GS