Hit N’Run, gioco di corse in 3D

Hit N’Run è un simpatico gioco di corsa in 3D che ha dinamiche di gioco molto originali.

Scheda AppStore:

Nel gioco Hit N’Run bisogna pilotare una macchina sportiva lungo le immense e tipiche autostrade americane. Una folle corsa nel traffico, sfrecciando a destra e a sinistra, cercando di evitare le altre auto oppure potete scegliere di guidare in maniera rilassata e tranquilla, pigiando sul freno. Bè, cosi facendo arriverete sicuramente al traguardo ma non vi verrà sicuramente attribuito il record del tracciato.

Ma andiamo più nel dettaglio; praticamente, come già detto, bisogna pilotare un’automobile sportiva. Durante il percorso dovremo cercare di colpire le vetture del nostro stesso colore, aumentando così il punteggio finale mentre lungo le corsie di emergenza, ogni tanto compare un bonus da raccogliere. Cercate di evitare tutte le altre macchine di colore diverso dalla vostra, altrimenti dopo un paio di urti la corsa s’interrompe, consumando un “life-point”.

Inoltre può capitare di trovare una macchina di color arcobaleno; anche questa può essere considerata un bonus ed alcune volte ci dona il potere dell’invisibilità.

Tra gli “Options” avete la possibilità di scegliere due metodi di guida differenti:

  • Tilt Only: per accelerare dovete piegare l’iPhone in avanti, mentre per frenare bisogna fare un movimento opposto.
  • Tilt And Touch: la vettura avrà un’accelerazione automatica e voi dovrete guidare sfruttando piegando il dispositivo verso destra o sinistra. Per frenare premere sull’apposito tasto.

Ho provato HitN’Run su un iPhone 3G e funziona benissimo, nessun rallentamento di alcun genere.

Nel seguente video potete veder il gioco in azione:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store