Polly Bad Dream- un action game italiano su AppStore

Pix Rev Srl, software house italiana operante nel settore dell’entertainment e video games, annuncia l’arrivo di Polly Bad Dream su AppStore al prezzo di 0,79€.

Polly Bad Dream è un’action game dove dovremo aiutare la piccola Polly a fuggire dai propri incubi notturni. Quelli che di giorno sono teneri giocattoli, di notte si trasformano in pericolosi e temibili mostri. Il nostro compito sarà dunque quello di  fuggire dalla stanza da letto, divenuta una prigione.

Canguri, cani, uccelli e rane prendono ad un tratto vita attaccando Polly e disturbando i suoi sogni. Nonostante la tenera età del nostro protagonista avremo a disposizione alcune armi piuttosto originali e potenti: urlando a squarciagola riusciremo ad eliminare i piccoli nemici ed utilizzare le loro abilità per passare da una stanza all’altra.

Durante il percorso dovremo anche raccogliere piccoli diamanti. I diamanti possono essere ottenuti in due modi. Quando Polly urla contro i nemici, questi, morendo, rilasceranno le pietre preziose. Oppure si potranno trovare diamanti anche durante l’avventura, nascosti in qualche remoto angolo della stanza.

Ci sono in tutto 4 diverse tipologie di diamante, ognuna delle quali rappresenta una diversa azione.

Caratteristiche di Polly Bad Dream:

  • Un action game pieno di avventura
  • Elementi platforming e puzzle
  • Possibilità di scovare diamanti uccidendo i nemici
  • Controlli touchscreen

Polly è disponibile al seguente indirizzo, ricordiamo, con un prezzo di download pari a 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi