Soccer Superstars disponibile su AppStore

Ne abbiamo già parlato in alcuni precedenti post ma adesso Soccer Superstars di GAMEVIL è finalmente disponibile su AppStore al prezzo di 3,99€.

Di seguito alcune informazioni dal video di gioco rilasciato qualche giorno fa:

Un football game divertente e godibile da tutti che non si pone certamente in competizione con FIFA, X2 o il futuro PES. Dalle prime battute di gioco si comprende bene la tipologia arcade del gioco: sembra quasi di trovarci di fronte al glorioso “Soccer” per NES.

Per alcune modalità di gioco sarà possibile controllare soltanto il proprio giocatore in tutta tranquillità, cercando di rispettare ruoli e posizioni, mentre l’azione accelererà quando la palla si troverà distante dalla nostra zona di competenza.In altre, invece, avremo il controllo di tutta la squadra, come avviene spesso per i titoli del genere.

Tra le coppe presenti, il video mostra la International Cup, Asian Cup, European Cup, American Cup e GAMEVIL Cup.

A breve pubblicheremo anche la nostra recensione completa per farvi sapere cosa ne pensiamo del gioco. Siamo certi che non deluderà le nostra aspettative, ma meglio testarlo con mano prima di esprimere ogni possibile valutazione!

Descrizione del gioco presente su AppStore:

  • AIUTA IL TUO TEAM A VINCERE TUTTO!

Il nuovo arrivato della serie di giochi “Superstars”!

Guida il tuo team al successo nella Season Mode, porta a casa la coppa nella modalità Cup Mode e rivivi momenti storici della storia del calcio nella modalità Dramatic Mode!

  • OPINIONI DELLA CRITICA

“Un gioco di calcio in stile cartoon, ma allo stesso tempo pieno d’enfasi e stravagante, con un’esplosione di sorprese e conseguimenti da adattare al tuo giocatore personale nel corso di match e intramezzi in stile manga.”
PocketGamer

“Il gioco ha un tasso di assuefazione talmente alto da essere considerato già un titolo essenziale.”
Appmodo

“Passerai pomeriggi interi a cercare di collezionare successi nelle varie modalità e migliorare il tuo giocatore e squadra.”
Touch Arcade

  • FUNZIONI

IL NUOVO ARRIVATO DELLA SERIE DI GIOCHI SUPERSTARS
Il successore di Baseball Superstars®. Oltre 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

ALLENA IL TUO GIOCATORE DALL’INIZIO FINO A DIVENIRE UNA STELLA
Gestisci il tuo giocatore attraverso varie stagioni. Partecipa a eventi, allenati o acquista elementi per migliorare le tue prestazioni.

DIFFERENTI MODALITÀ DI GI GIOCO
5 modalità differenti; Exhibition, My League, Season, Cup e Dramatic Mode ti garantiranno un divertimento senza fine.

PERSONALIZZA IL TUO GIOCATORE
Divertiti con i classici elementi RPG della serie di video game Superstars! Personalizza il nome, l’aspetto fisico e l’abbigliamento del tuo giocatore.

GRAFICHE IN STILE MANGA
Prova una nuova esperienza di gioco, divertente e casuale, dello sport più diffuso al mondo!

Ringraziamo l’utente jounieen per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi