Princess Fury presto disponibile su Appstore

Lo sviluppatore cinese  UltiZen Games è pronto a rilasciare su AppStore Princess Fury, un arcade in stile beat ‘em up con alcuni elementi RTS.

Se solitamente le principesse impersonano sempre la parte debole di ogni videogioco, dovendo essere salvata dall’eroe di turno,  in Princess Fury, il motto “save the princess” è completamente capovolto, dato che in questo gioco sarà proprio una principessa a dover lottare contro il male per salvare la terra.

Princess Fury si presenta graficamente in modo davvero curato, ma impressiona di più sotto il punto di vista della quantità dato che presenta 20 diverse location di gioco, spaziando per background ben diversificati. Anche gli obbiettivi da seguire saranno vari: si passa dall’uccidere o scortare qualcuno fino alla classica uccisione dei boss.

Il tutto, come più su accennato, passerà per alcuni elementi RTS, battagliando con armi bianche, spade e magie. Queste ultime saranno davvero necessarie per il completamento di ogni missione, così come necessario sarà un buon utilizzo dei propri serventi. Esiste anche un sistema di esperienza che andrà a migliorare le nostre abilità e nel caso in cui non riuscissimo a superare un livello, potremo tornare indietro e potenziare le nostre magie e i nostri poteri.

Attualmente non si hanno ancora date di release ufficiali ma nel frattempo potete dare un’occhiata agli screen disseminati per questo articolo, così da farvi un’idea del prodotto finale.

Sorry Mario, but our princess is in another castle! (cit.)

[via]

http://toucharcade.com/2010/06/01/upcoming-princess-fury-combines-classic-arcade-action-with-rts-elements/
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi