Call of Duty: World at War Zombies si espande con due nuove mappe

Call of Duty: World at War: Zombies continua sicuramente ad appassionare tutto il pubblico videoludico di iPhone tanto da meritarsi un posto tra la top ten realizzata dalla redazione di pocket gamer e da noi citata in questo articolo.

Molto presto, però, il titolo Activision subirà una nuova espansione e il team di sviluppo rilascerà una seconda mappa aggiuntiva, chiamata: Shi No Numa. Questa è sicuramente una grandiosa notizia per tutti gli appassionati del titolo, perché il nuovo update porterà con sé nuove armi, trappole e nuovi nemici, utili soprattutto a variare ed espandere l’esperienza di gioco. A riscaldare gli animi ci pensano poi le dichiarazioni di Josh Olin, community manager di Treyarch. Ecco le sue dichiarazioni:

Tutte le principali caratteristiche del pacchetto presenti sulle versioni console verranno trasportate su iPhone

Tra le nuove armi saranno presenti un potentissimo mitragliatore e la Wunderwaffe DG-2, chiamata altresì, “miracle weapon”. Queste armi potranno essere utilizzate anche sulle nuove tipologie di nemici: soldati giapponesi ed hellhounds. I primi, saranno davvero simili alla versione su console, mentre i secondi, simili a cani mostruosi, hanno subito dei ritocchi, deponendo uova ad intervalli casuali.

Adesso sarà anche possibile giocare con i seguenti personaggi: Tank Dempsey (USA), Takeo Masaki (Giappone), Nikolai Belinski (Russia), e il Dr. Edward Richtofen (Germania). Questi ultimi disporranno anche di nuove trappole, utili per fronteggiare le orde di zombie circostanti.

La nuova mappa Shi No Numa uscirà alla fine di questa settimana. Quanti avessero già acquistato il titolo Activision, potranno godere di questa espansione per un costo di 3,59€, mentre  coloro che non hanno mai affrontato gli zombie di Call of Duty su iPhone potranno decidere di acquistare il gioco completo a 7,99€ nella nuova versione stand alone Shi No Numa, o in quella originaria, attualmente disponibile su iTunes.

[via]

https://www.iphoneitalia.com/i-10-migliori-shooter-per-iphone-secondo-pocketgamer-109395.html
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi