CONTEST: vinci 5 codici redeem per Global [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione Global SOS, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.

Global SOS è un’applicazione molto utile per chi deve viaggiare all’estero, in quanto comprende tutti i numeri di emergenza di tutti i paesi del mondo! Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 31 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi difornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Leonardo;
  • Carlo;
  • marko46;
  • Aldo;
  • Paolo Favullo.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News