Fragger in arrivo su AppStore questa settimana

Fragger, un titolo molto simile a Bloons sta per sbarcare su AppStore, dopo essere apparso anche in formato flash, reperibile a questo indirizzo.

Il titolo sarà pubblicato da Miniclip, portale di free games davvero molto popolare, e verrà sviluppato dal creatore Harold Brenes.

Fragger è un puzzle game dalle meccaniche e dai comandi davvero semplici. Basterà, infatti, lanciare granate ai bersagli presenti sullo schermo, dovendo dosare la potenza di tiro e calcolando la giusta angolazione. Un po’ quello che succede in Bloons, salvo per l’assenza di palloncini e della scimmia lanciatrice.

Il nostro compito sarà quello di buttar giù tutti i terroristi presenti in ogni livello con il minor numero di granate possibili. In tutto gli stage disponibili sono 40, ognuno dei quali presenterà un livello di difficoltà crescente.

Il gioco mette a disposizione diversi livelli di difficoltà, garantendo all’utente un numero di granate più o meno ampio.

Attualmente non è dato sapere né il prezzo, né il giorno esatto di rilascio, che dovrebbe comunque avvenire entro questa settimana. Per quanti volessero subito testare il prodotto, linkiamo la versione flash del gioco.

[via]

Offerte Amazon di oggi