Azzurri Penalty Kicks – il cielo si tinge d’azzurro sopra l’AppStore

Dopo aver portato la coppa dei campioni in Italia, il calcio azzurro si prepara a difendere il titolo di campione del mondo. E quale miglior modo per allenarsi se non l’applicazione ufficiale Azzurri Penalty Kicks?

Il gioco è già disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€ ma nonostante si tratti di un prodotto italiano è stato creato dagli studi inglesi di Fluid Limited Pixel e, per di più, apparso su iTunes italiano con un titolo tradotto alla meno peggio. Il gioco è ,infatti, intitolato “Penalità degli Azzurri”. Meglio lasciare il titolo inglese e continuarlo a chiamare Azzurri Penalty Kicks.

Il gioco per iPhone sfrutta una grafica 3D mentre un’altra versione dello stesso titolo, apparso su OVI Store per i prodotti Nokia, dispone di un disegno bidimensionale e ridotto rispetto alla controparte su melafonino.

Il titolo permetterà di prendere i panni di un portiere o di un rigorista sfruttando completamente i comandi touch del dispositivo. Basterà, infatti, strisciare il dito sullo schermo per tirare e cercare di parare un rigore.

Il gioco mette a disposizione ben quattro modalità di gioco: World Championship, Quick play, Keeper Save e Penalty Shootout. Ognuna di queste registrerà statistiche sul numero di tiri effettuati, tiro più veloce, palle mancate, ecc ecc.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store