Spotflick in arrivo su AppStore il 21 Maggio

Spotflick è un gioco che darà la possibilità ai giocatori di provare il brivido dei calci di rigore, giusto pochi istanti prima dell’atto finale della Champions League. L’uscita della prima versione di gioco è, infatti, fissata per il 21 di Maggio. Giusto in tempo anche per i prossimi Mondiali FIFA in Sud Africa.

L’applicazione costerà solo 0,79€ e permetterà di sfidare  i migliori portieri del mondo. SpotFlick avrà due modalità di gioco: Arcade e Pratica.

La modalità pratica consentirà ai giocatori di allenare il dito contro tutta una serie di bersagli, preparandoci così per l’arcade mode, modalità di gioco principale. In questa, infatti, dovremo sfidare i migliori portieri di tutti i tempi, potendo sbloccare bonus, nuovi portieri e vedendo il nostro nome pubblicato in cima alle classifiche online. Circa 90 nazioni presenti nel gioco con il proprio penalty man.

SpotFlick sembra, però, essere attento agli eventi calcistici reali. L’11 di Giugno, infatti, proprio in concomitanza con il calcio d’inizio dei mondiali FIFA 2010, il team di sviluppo lancerà la terza modalità di gioco: la Spotflick Cup. In questa modalità i giocatori avranno l’opportunità di portare la propria nazionale sul gradino più alto del podio. Verso la gloria e oltre. Ricorderete tutti le ben note parole “il cielo è azzurro sopra Berlino”, no?

I migliori punteggi verranno registrati sul sito ufficiali di gioco www.spotflick.com così da poter incoronare il vincitore assoluto alla fine dei mondiali stessi. Inoltre,  potete scaricare già adesso l’immagine sottostante e ritagliare lo SpotFlicker italiano, così da potervi allenare prima dell’uscita dell’ applicazione in questione.

SpotFlick supporterà, come è giusto che sia, il servizio OpenFeint, così da poter dare maggiori impulsi ai giocatori. Il gioco è stato creato da Kevin Beimers, il responsabile dell’avventura grafica di prossima uscita, Hector: Fat Arse of the Law – We Negotiate with Terrorists, di cui vi renderemo notizia il prossimo 2 Giugno, data di release per questo titolo.

Oltre ai simpatici screen, disseminati per questo articolo, vi consigliamo vivamente di guardare il trailer di gioco, davvero, davvero divertente e con un improbabile Fabio Capello a dirigere dei rigorsiti maldestri. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store