Apple e l’importanza del comparto business: due nuove figure lavorative negli Apple Store!

In un nuovo annuncio di lavoro Apple cerca personale per due nuove figure da inserire negli Apple Store e che saranno specializzate nel curare e seguire gli utenti business.

Nello specifico si tratta del Business Leader, per il quale è richiesta una esperienza di almeno 10 anni con i clienti e di 5 nel settore retali, che dovrà supportare e coordinare i business manager:

Entra a far parte del team per guidare il business. Quando le società vogliono avvalersi delle soluzioni Apple, sei tu quello che farà diventare realtà i loro sogni. Sarà tuo compito coltivare le relazioni professioniali in diversi store. Se hai esperienza nelle soluzioni tecnologiche e nella gestione delle vendite b2b, potresti essere il leader di cui abbiamo bisogno.

e del Solution Engineer, un laureato in ingegneria con esperienza di almeno 3 anni nel campo Apple ed Unix, il quale dovrà occuparsi della formazione e della formulazione di proposte ai clienti business:

Siamo qui per il business. Tu lo proverai ogni giorni disegnando soluzioni perfette che contemplino i prodotti Apple più recenti. Lo mostrerai anche attraverso presentazioni potenti e dinamiche, che spieghino agli utenti come funziona il tutto. Se riuscirai a mescolare un incredibile know-how con grandiose capacità di comunicazione, potresti essere proprio la soluzione di cui abbiamo bisogno.

Apple pone quindi sempre più attenzione al comparto business e i risultati ormai lo dimostrano.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple