Stop alle vendite online del Nexus One, esperimento fallito

Il Nexus One, lo smartphone di Google che aveva il compito di misurarsi con l’iPhone, sembra non essere all’altezza della fama creatasi prima del lancio sul mercato.

Dopo vari problemi sul multitouch, dopo una recente sconfitta per quanto riguarda le vendite in soli 74 giorni, è ora arrivato il momento di una nuova delusione per il “gioiello” di casa Google. A quanto pare, Google ha deciso di bloccare le vendite online del dispositivo in questione, decidendo di procedere solamente tramite i negozi.

Anche Verizon, che inizialmente garantiva l’appoggio del dispositivo sulle reti Verizon Wireless in USA, sembra aver rinunciato al progetto.

Si preannuncia quindi un nuovo cambio di strategia per quanto riguarda le vendite del Nexus One. Google aveva annunciato di voler rendere disponibile il dispositivo anche nei paesi Europei, soprattutto tramite l’operatore mobile Vodafone. Ma a giudicare dagli ultimi eventi negativi, chi sa se il GooglePhone riuscirà a far parte della vita quotidiana dei cittadini Europei?

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News