Dracula: The Path of The Dragon parte 3 disponibile su AppStore

Arriva su AppStore il terzo magnifico episodio della serie Dracula Path of The Dragon.

Dracula Path of The Dragon Part 3 riprende la storia iniziata nel primo episodio e continuata nel secondo e ci mette nei panni di padre Arno Moriani, sacerdote che ha lo scopo di valutare una causa di santificazione in Transilvania ma che presto si ritrova dinanzi a numerosi misteri a sfondo vampiresco.

Questa la trama:

Settembre 1920. Il Vaticano dà incarico a Padre Arno Moriani, “l’Avvocato del Diavolo”, di indagare su un possibile candidato alla santità in Transilvania. Tuttavia, tra le ombre delle inquietanti rovine che un tempo erano il castello di Vlad l’Impalatore, le sue indagini prendono una piega inattesa.

Ovviamente i vampiri non esistono… almeno secondo la linea ufficiale della Chiesa Cattolica. Ma come si può esserne sicuri quando ci si trova nel bel mezzo delle nebbie turbinanti della Transilvania?
Completa la tua indagine tra storie di misfatti sanguinolenti e paure ancestrali. I dubbi iniziano ad annebbiare la tua mente, e il dubbio genera la paura…

Il gioco è un classico “punta-e-clicca“, in cui dovremo risolvere una serie di puzzle disseminati nei singoli livelli di gioco. In totale il titolo dura circa 3-4 ore, ma molto dipende dalla vostra abilità nel risolvere i tanti enigmi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store