Altri 3 nuovi giochi Zombie-based by Chillingo

Dopo avervi presentato Monster Mayhem, elenchiamo altri 3 nuovi titoli in arrivo su AppStpre, sempre con Zombie protagonisti e sempre dallo stesso publisher, Chilingo.

Il secondo dei quattro attacchi Zombie di Chilingo è Zombie Wonderland, la cui uscita rimane ancora misteriosa, segnata da un generico coming soon. Gli Zombie hanno invaso Niceville; i residenti devono cercare in tutti i modi possibili di proteggere e riparare le loro case dagli attacchi dei non morti, provenienti da ogni angolo di gioco. Gli shotgun sono fortemente raccomandati!

Per la terza ondata di Zombie avremo a che fare con Pro Zombie Soccer, un tower defense con un arsenale diverso dal solito dove occorrerà sfruttare il potere Super Soccer per calciare palloni per decapitare i non morti. Un calcio alla palla è tutto ciò che serve per proteggere il genere unamo dai continui attacchi di Zombie. Un tower defense in salsa calcistica dunque! Anche questo terzo titolo è segnato per un generico coming soon. Di seguito alcuni screen di gioco:

Il quarto ed ultimo attacco, almeno per il momento, arriverà con Zombie Escape, previsto sempre per un generico coming soon. In quest’ultimo caso la pandemia si sta diffondendo per la città e non c’è più tempo da perdere. Occorrerà tracciare delle linee di fuga per i pochi superstiti rimasti in città. Nuove armi ed esplosivi serviranno inoltre ad evitare l’apocalisse. Come sopra, vi lasciamo ad alcune immagini di gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store