I Misteri di Maggia – Il tesoro dei Templari, gratis su AppStore

Su AppStore è disponibile il gioco “I Misteri di Maggia – Il tesoro dei Templari”.

Si tratta di una versione “light” di un’avventura grafica amatoriale realizzata dalla Stelex Software e uscita nel lontano 2004, che ha avuto un notevole successo e che tutt’ora viene scaricato ad un ritmo incessante. La Stelex Software è una software house indipendente formata da ragazzi appassionati di videogiochi.

I Misteri di Maggia – Il tesoro dei Templari” è un’avventura senza grandi pretese ma che vuole essere un ottimo casual game per tutti, con il semplice scopo di divertire facendo conoscere il paese di Maggia (Ticino, Svizzera).

Caratteristiche specifiche della versione per iPhone:

  • Gameplay rivisitato per adattarsi alle caratteristiche di iPhone e iPod Touch
  • Gioco suddiviso in sei brevi capitoli, tutti giocabili separatamente
  • Facile navigazione grazie alle icone intuitive per gli spostamenti e la gestione dell’inventario
  • Grazie all’icona “?” siete sempre aggiornati sui vostri obiettivi. Mai più a chiedervi cosa dovete fare in una determinata situazione
  • Gioco adatto a tutte le età
  • Nel gioco non è stata integrata la colonna sonora, avete quindi la possibilità di ascoltare gli mp3 presenti nei vostri dispositivi mentre giocate

La versione in italiano è disponibile gratuitamente sull’Appstore. La versione internazionale è invece in vendita al prezzo di 0,79 Euro (nella versione internazionale il gioco è in inglese e la veste grafica dell’interfaccia è stata rielaborata).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store